Chi sono

Nata in una famiglia ungaro-romena ( mamma ungherese e il papà rumeno), arrivo in Italia più di dieci anni fa, con una borsa di studio per un master e dopo due settimane incontro l’amore della mia vita, colui che sarebbe diventato mio marito e il papà del nostro figlio.

Ho iniziato a lavorare durante l’università, a 19 anni in una carcere (come guardia), e da li ho cambiato diversi lavori (commerciale, segretaria, impiegata, gestore di una bakery), continuando a studiare e a cercare la MIA strada.

Oggi sono una mamma, una moglie, ma sopratutto una DONNA, che ama ridere, che sa piangere, che cade spesso, ma si rialza sempre, che mette tanta passione in tutto ciò che fa, che cerca sempre di diventare la parte migliore di se stessa.

Glamourincucina nasce per condividere con i altri i miei pensieri da mamma che vuole sentirsi DONNA, che non vuole lasciare la parte glamour de la vita, le mie paure e i miei modi di affrontarli, il mio modo di vivere la vita con passione nonostante tutto.

Glamourincucina è per me una terapia, una provocazione, una scommessa fatta con me stessa. Sono sempre stata una con grandi idee e ideali, ma che non si sentiva mai pronta di seguirli, mai abbastanza preparata, mai in grado di, con la paura di non farcela, di non essere la migliore o di non cadere nel ridicolo. Glamourincucina deve essere la mia strada di guarigione, il risultato del credere e di un pensiero positivo, uno sperimento on line.

Glamourincucina parla di famiglia, della vita di mamma, di come reinventarti come mamma, parla di cucine e di ricette, parla di lifestyle, di viaggi di famiglia, del stile di una mamma che mette sempre al primo posto i suoi piccoli, ma che vorrebbe sentirsi ancora donna, o anche più donna di prima, di come imparare ad amarsi come mamma e lasciarsi amare.

Leggendo questo blog mi conoscerete meglio.

Non esitate di scrivermi su info@glamourincucina.com o venite a trovarmi su instagram.

Grazie dal cuore per leggere questo blog.

Ricerca

Rispondi