Chi sono

 

Nata in una famiglia ungaro-romena ( mamma ungherese e il papà rumeno), arrivo in Italia più di dieci anni fà, con una borsa di studio per un master e doppo due settimane incontro l’amore della mia vita, colui che sarebbe diventato mio marito e il papà del nostro figlio.

Cresciuta in una famiglia dove l’amore si esprime tramite il cibo ed intorno al tavolo e dove il passatempo preferito da tutti è il cucinare. Studio relazioni internazionali e scienze giuridiche, faccio diverse esperienze lavorative, ma mi rendo conto che solo la cucina riesce a portarmi la felicità, l’armonia, solo la cucina riesce a farmi sentire chic, elegante, vera donna. Seguo i corsi di una scuola di cucina a Padova, faccio uno stage nella cucina di un ristorante stellato, partecipo al programma tv Masterchef in Romania nel 2014 e, come mentore del brand Lovely Bakery, avvio sotto la mia gestione la prima bakery a Padova. Dopo quasi tre anni, decido di dedicare il mio tempo e la mia vita ad altri due progetti: la vita di mamma e la vita da foodblogger.

Questo blog parla dell’importanza della cucina in una famiglia, parla di tutte le donne e non solo donne che si sentono glamour in una cucina, che, come me vedono la cucina come il cuore di una famiglia, di una bella convivenza, delle belle amicizie, di una bella vita. Questo blog parla della vita quotidiana, della famiglia, con giorni di abbuffate o di diete, con tristezze che passano con un buon piatto, o felicità celebrate con una delizia, con i giorni di festa e i loro piatti, con tutto quello che vuol dire famiglia.

Chiedo scusa per i miei errori di italiano :). Non massacratemi! Accetto critiche e prometto di migliorare.

Ricerca