sorriso adrianetto
Lifestyle,  Mamma

10 mesi di noi

Due giorni fa hai fatto 10 mesi. Sono volati.

Sto qui vicino a te, mentre te giochi e fai discorsi che solo te riesci a capirli, (ma che sembrano cosi interessanti che pagherei di tutto per capirli anche io) e ci penso ai nostri mesi insieme.

Ci penso e non posso fare altro che sorridere.

Sorrido perché mi hai resa felice, perché mi hai insegnato sorridere nonostante tutto, perché da 10 mesi mi fai iniziare ogni giornata con un tuo sorriso.

Non mi aspettavo a niente perché non sapevo a cosa aspettarmi. Volevo solo diventare mamma, anche se mi rendo conto giorno dopo giorno che non sapevo e non capivo il significato di questa parola.

Non nascondo che nei 10 mesi abbiamo passato anche tanti momenti di paure, d’incertitudini, d’insicurezza di non aver fatto la cosa giusta, di mancanza del sonno o dolori che ogni mamma ha dopo un parto, ma li ricordo anche questi con il sorriso, fanno anche loro parte dalla categoria momenti felici.

Mi hai insegnato e mi insegni ogni giorno tanto. Mi hai dato e mi dai ogni giorno tanto.

Hai cambiato la mia vita, le mie priorità, il mio modo di vedere il mondo. Mi hai insegnato a ridere più spesso e a ringraziare di più a Dio. Mi hai insegnato di avere meno paura e di crederci. Mi hai insegnato una cosa che non sono mai stata in grado di fare: a dire di NO e di non sottovalutarmi più.

Tanti auguri amore mio.

Ti auguro di non perdere mai questo bel sorriso con quale rallegri le giornate mie, quelle del tuo papà e delle tantissime altre persone che giornalmente incontri nel tuo camino e per il quale ti sei già fatto conoscere.

sorriso adrianetto

Iti doresc sa nu pierzi niciodata acset zambet minunat cu care imi inseninezi zilele, ale mele, ale tatalui tau si ale tuturor celor ce iti ies in cale, zambet pentru care te-ai facut deja cunoscut.

%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: