sorriso adrianetto

10 mesi di noi

Due giorni fa hai fatto 10 mesi. Sono volati.

Sto qui vicino a te, mentre te giochi e fai discorsi che solo te riesci a capirli, (ma che sembrano cosi interessanti che pagherei di tutto per capirli anche io) e ci penso ai nostri mesi insieme.

Ci penso e non posso fare altro che sorridere.

Sorrido perché mi hai resa felice, perché mi hai insegnato sorridere nonostante tutto, perché da 10 mesi mi fai iniziare ogni giornata con un tuo sorriso.

Non mi aspettavo a niente perché non sapevo a cosa aspettarmi. Volevo solo diventare mamma, anche se mi rendo conto giorno dopo giorno che non sapevo e non capivo il significato di questa parola.

Non nascondo che nei 10 mesi abbiamo passato anche tanti momenti di paure, d’incertitudini, d’insicurezza di non aver fatto la cosa giusta, di mancanza del sonno o dolori che ogni mamma ha dopo un parto, ma li ricordo anche questi con il sorriso, fanno anche loro parte dalla categoria momenti felici.

Mi hai insegnato e mi insegni ogni giorno tanto. Mi hai dato e mi dai ogni giorno tanto.

Hai cambiato la mia vita, le mie priorità, il mio modo di vedere il mondo. Mi hai insegnato a ridere più spesso e a ringraziare di più a Dio. Mi hai insegnato di avere meno paura e di crederci. Mi hai insegnato una cosa che non sono mai stata in grado di fare: a dire di NO e di non sottovalutarmi più.

Tanti auguri amore mio.

Ti auguro di non perdere mai questo bel sorriso con quale rallegri le giornate mie, quelle del tuo papà e delle tantissime altre persone che giornalmente incontri nel tuo camino e per il quale ti sei già fatto conoscere.

sorriso adrianetto

(RO) Acum doua zile ai facut 10 luni. Zboara timpul.

Stau aici langa tine, ma uit la tine cum te joci si cum ganguri un discurs pe care doar tu il intelegi (dar care pare asa de interesant ca as da orice pentru a-l putea intelege) si intre timp ma gandesc la lunile noastre.

Ma gandesc si fata mi se acopera cu un zambet enorm.

Zambesc pentru ca tu m-ai facut fericita, pentru ca m-ai invatat sa zambesc in orice moment, pentru ca de 10 luni ma faci sa incep fiecare zi cu un zambet.

Nu ma asteptam la nimic pentru ca nu stiam la ce sa ma astept. Vroiam doar sa devin mama, chiar daca imi dau seama ca nu intelegeam semnificatul acestui cuvant.

Nu ascund faptul ca in 10 luni am trait si momente de teama, de incertitudini, de nesomn, de durere pe care orice mama le traieste, dar si pe astea mi le amintesc cu zambet. Fac parte si astea din momentele noastre de fericire.

M-ai invatat si ma inveti in fiecare zi multe. Imi dai si mi-ai dat in fiecare zi mult.

Mi-ai schimbat viata, ai schimbat prioritatile mele, felul meu de a vedea lumea. M-ai invatat sa rad mai mult si sa multumesc mai mult lui Dumnezeu. M-ai invatat sa nu imi mai fie asa de frica si sa cred. M-ai invatat un lucru pe care nu l-am stiut niciodata, m-ai invatat sa zic NU si sa nu ma mai subestimez.

La multe luni si ani iubirea mea!

Iti doresc sa nu pierzi niciodata acset zambet minunat cu care imi inseninezi zilele, ale mele, ale tatalui tau si ale tuturor celor ce iti ies in cale, zambet pentru care te-ai facut deja cunoscut.

 

 

Articolo creato 93

Articoli correlati

Inizia a scrivere il termine ricerca qua sopra e premi invio per iniziare la ricerca. Premi ESC per annullare.

Torna in alto
%d blogger hanno fatto clic su Mi Piace per questo: